Paquetá: “Qui per aiutare il Milan a riconquistare grandi titoli”

Paquetá: “Qui per aiutare il Milan a riconquistare grandi titoli”

Lucas Paquetá, centrocampista offensivo brasiliano, si è presentato così ai suoi nuovi tifosi nel video diffuso dalla società sui propri canali social

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questo pomeriggio il Milan, in occasione del lancio del suo nuovo account ‘Twitter‘ ufficiale in lingua portoghese, ha pubblicato un video con delle belle giocate di Lucas Paquetá, stellina brasiliana, classe 1997, che il club di Via Aldo Rossi ha prelevato dal Flamengo per 35 milioni di euro (clicca qui per il comunicato ufficiale).

All’interno del video, oltre alle prodezze di Paquetá con la maglia del ‘Mengão‘, anche le prime parole ufficiali del giocatore, che indosserà la maglia numero 39, da calciatore del Milan, che precedono la conferenza stampa di presentazione prevista per domani pomeriggio, alle ore 15:00, presso ‘Casa Milan‘.

“Ciao a tutti i tifosi, sono Lucas Paquetá e sono un centrocampista. Sono qui per aiutare il Milan a riprendere la strada della vittoria e riconquistare grandi titoli con l’obiettivo di trasmettere sempre allegria a tutti voi. Un abbraccio e forza Milan”, le dichiarazioni di Paquetá all’indirizzo dei suoi nuovi sostenitori.

NEL FRATTEMPO IL MILAN PUNTA UN GRANDE BOMBER PER GIUGNO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy