Locatelli carico per gli Europei U21: “Finalmente si comincia!”

Locatelli carico per gli Europei U21: “Finalmente si comincia!”

Il giovane Manuel Locatelli è pronto a scendere in campo con la maglia dell’Italia U21 agli Europei in Polonia: questa sera l’esordio contro la Danimarca

Ancora un paio d’ore circa e l’avventura dell’Italia U21 agli Europei di categoria in Polonia avrà ufficialmente inizio. Gli Azzurrini guidati in panchina dal c.t. Gigi Di Biagio questa sera alle ore 20.45 scenderanno in campo a Cracovia per sfidare la Danimarca nella prima giornata della fase a gironi cercando di portare a casa subito 3 punti per cominciare nel migliori dei modi la competizione.

Tra i giocatori convocati da Di Biagio per questi Europei c’è anche il rossonero Manuel Locatelli che assieme all’interista Roberto Gagliardini e al romanista Lorenzo Pellegrini formerà il trio di centrocampo degli Azzurrini. Il giovane centrocampista del Milan pochi minuti fa tramite un posto sul proprio profilo Instagram ha espresso la sua grande voglia di scendere in campo e di ritagliarsi un ruolo da protagonista: “Oggi finalmente si comincia! Tutti uniti per questo sogno!”, queste le sue parole.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ventura: “In bocca al lupo all’Under 21 per l’Europeo”

Kucka in vacanza, il commento di Locatelli

Calciomercato – Milan, Locatelli possibile contropartita tecnica per Conti

Tris di pretendenti per Manuel Locatelli

Tutte le nostre news di calciomercato

Tutte le nostre news dal mondo dei social

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy