Empoli, annunciato l’acquisto di Antonelli: il post dei toscani su ‘Twitter’

Empoli, annunciato l’acquisto di Antonelli: il post dei toscani su ‘Twitter’

Luca Antonelli ha lasciato il Milan nella giornata di oggi: per il terzino, classe 1987, triennale con l’Empoli, che lo ha annunciato sui propri social

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Giornata campale per Luca Antonelli, terzino sinistro classe 1987, che ha lasciato il Milan, club in cui era cresciuto e poi ritornato nel gennaio 2015, proveniente dal Genoa, per accasarsi, a titolo definitivo, all’Empoli, compagine neo-promossa nella massima serie.

Dopo il deposito del contratto del calciatore in Lega Calcio, il Milan, per mezzo di un comunicato stampa, ha ufficializzato la partenza del suo ex numero 31. Ora, anche l’Empoli, sua nuova società, ha annunciato il suo arrivo in un post sul proprio account sul social network ‘Twitter‘.

“L´Empoli FC è lieta di annunciare di aver raggiunto l´accordo con il Milan per l´acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Luca Antonelli – si può leggere nel post -. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Benvenuto Luca!”. Clicca qui per leggere il saluto social dei giocatori del Milan all’amico Antonelli!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy