Verso Ludogorets-Milan, ballottaggio André Silva-Cutrone

Verso Ludogorets-Milan, ballottaggio André Silva-Cutrone

In vista del match contro il Ludogorets, Gattuso vorrebbe dare spazio ad André Silva. Ecco l’analisi del Corriere della Sera sul possibile ballottaggio

Primo atto importante per la stagione del Milan. I rossoneri sfideranno, giovedì alle ore 19.00, il Ludogorets. I rossoneri prepareranno la sfida in questi giorni, per poi volare in Bulgaria. Attualmente i dubbi di Gennaro Gattuso riguardano l’attacco, visto che Nikola Kalinic sarà ancora assente. L’attaccante croato soffre di pubalgia e non ci sarà nel match di Europa League.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, ci sarà il ballottaggio tra André Silva e Patrick Cutrone. L’attaccante portoghese ha bisogno di minuti e fiducia: l’ex Porto scenderà in campo, con molta probabilità, sin dal primo minuto. Un momento particolare per Silva, visto che il centravanti lusitano ha segnato sei gol in sei presenze europee. Per prendersi il Milan, il giocatore dovrà ripartire proprio da questa competizione: sin da subito si è sentito a suo agio, dunque Gattuso potrebbe dargli un’ottima possibilità.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Europa League – Verso Ludogorets-Milan: news, formazioni e info

Ludogorets, maxi schermi in vista del match contro il Milan

Europa League: Andrè Silva verso una maglia da titolare

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy