La buona notizia di ieri a Milanello è il ritorno in gruppo di Davide Calabria: il dolore alla caviglia c'è ancora ma contro la Lazio ci sarà

L'unica buona notizia nella giornata di ieri a Milanello è arrivata dalla presenza in gruppo di Davide Calabria. Il terzino classe '96 - rientrato prima dal ritiro con la Nazionale U21 - stringerà i denti in vista della gara di domenica contro la Lazio, nonostante gli acciacchi alla caviglia ci siano ancora. Gattuso opterà per un sistema a specchio, esattamente lo stesso modulo dei biancocelesti: il 3-4-2-1.

Davide Calabria, terzino del Milan

Calabria qualora dovesse essere al 100% verrà impiegato nell'inedito ruolo di difensore centrale di destra nella difesa a 3 con Zapata e Rodríguez. Davanti Castillejo e Suso a supporto di Cutrone, tornato ieri a Milanello.

IERI E' STATA ANCHE GIORNATA DI UDIENZA A NYON: ECCO COME E' ANDATA>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti