Il derby di domenica 21 ottobre tra Inter e Milan si giocherà in uno stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro gremito in ogni ordine di posto

Premio Liedholm Leonardo

NEWS MILAN - Leonardo: "Il Derby è una partita a sé"

Domenica 21 ottobre, alle ore 20:30, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro, andrà in scena il derby della Madonnina tra l’Inter di Luciano Spalletti, per calendario ‘padrona di casa’, ed il Milan di Gennaro Gattuso.

Una stracittadina di fondamentale importanza per entrambe le squadre, al rientro in campionato dopo la sosta per gli impegni delle selezioni Nazionali, con vista sulla zona Champions League. Alla partita tra nerazzurri e rossoneri, come ricordato dall’edizione mattutina del ‘Corriere dello Sport - Stadio’, assisterà un 'San Siro' completamente esaurito in ogni ordine di posto.

Milan-Inter Curva Sud 2016

Lo stadio di Milano, infatti, sarà gremito nella speranza di osservare lo spettacolo del derby e, magari, la sfida nella sfida tra i due bomber argentini delle squadre meneghine, Mauro Icardi e Gonzalo Higuaín. Per l’Inter, ha evidenziato ancora il ‘CorSport’, si tratterà del primo sold out stagionale, a cui sicuramente farà seguito quello della gara di Champions League del 6 novembre contro il Barcellona.

Gattuso, però, ha intenzione di rovinare la festa ai nerazzurri e, in questi giorni, a Milanello, sta lavorando alacremente in vista del big match: questi i piani del tecnico calabrese per Icardi e compagni.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram  /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti