Il brasiliano Leonardo, al 'San Paolo' di Napoli, vivrà la sua terza 'prima volta' in Campania con il Milan: vediamo come sono andati i precedenti
Milan, Leonardo spiega perché ha scelto Maldini
Domani sera, allo stadio 'San Paolo', si gioca Napoli-Milan: oltre alla sfida tra Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso c'è anche da sottolineare come avverrà il terzo debutto rossonero per il brasiliano Leonardo, questa volta da dirigente, nell'impianto di gioco degli azzurri
È l'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport' a ricordarne i precedenti: da calciatore vi giocò la prima volta il 4 gennaio 1998, vincendo per 2-1 e segnando al 52' (altri due gol di Maurizio Ganz e Claudio Bellucci per i campani).
Il 28 ottobre 2009, invece, Leonardo al 'San Paolo' ci andò da allenatore del Diavolo: dopo l'uno-due iniziale firmato Alexandre Pato (3') – Filippo Inzaghi (5'), gli azzurri rimontarono con Luca Cigarini e Germán Denis (2-2) nel finale.
Anche da allenatore dell'Inter, tra l'altro, Leonardo è imbattuto sul campo del Napoli: 1-1 il 15 maggio 2011, con le reti di Samuel Eto'o e Camilo Zuñiga. Questo match sarà molto importante per la stagione delle due squadre: ecco il commento di Ancelotti a 'DAZN'.
++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA