Tuttosport – Gordon Singer, il nuovo amuleto del Milan

Tuttosport – Gordon Singer, il nuovo amuleto del Milan

Prima volta allo stadio di ‘San Siro’ per Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore di Elliott Management Corporation. E prima vittoria stagionale

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il quotidiano ‘Tuttosport’ oggi in edicola ha ricordato il percorso compiuto dal fondo Elliott Management Corporation da quando, lo scorso 9 luglio, è divenuto padrone del Milan subentrando nella gestione del club di Via Aldo Rossi alla vecchia, inadempiente, proprietà cinese.

Il gruppo della famiglia Singer, in questo lasso di tempo, ha salvato il Milan dall’esclusione delle coppe europee, decisa dalla UEFA, trovando, grazie al proprio pool di legali, le carte giuste per vincere il ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna.

Quindi, il fondo Elliott ha operato un robusto restyling dei quadri societari, inserendo figure di rilievo come Leonardo e Paolo Maldini e consentito al nuovo Milan di condurre una sessione di mercato estiva importante, con la ciliegina dell’acquisto di Gonzalo Higuaín.

Dulcis in fondo, ha sottolineato il quotidiano torinese, ecco l’amuleto rappresentato da Gordon Singer, figlio di Paul, boss di Elliott, arrivato venerdì a Milano per assistere, a ‘San Siro‘, dal vivo, alla gara poi vinta per 2-1 dagli uomini di Gennaro Gattuso contro la Roma.

Vero che anche Yonghong Li, ogni volta che sedeva in tribuna, portava fortuna, ma è pur vero che l’imprenditore cinese, a conti fatti, ha lasciato pochissimi ricordi positivi. Per ‘Tuttosport’, invece, vedere Gordon Singer lì, in tribuna, seduto al fianco del Presidente Paolo Scaroni, di Leonardo e Maldini è un’immagine che, per i tifosi rossoneri, fa ben sperare per futuri cambiamenti.

Il fondo Elliott, d’altronde, è sempre stato chiaro sulle sue intenzioni alla guida della società meneghina: vuole riportarla ai fasti di un tempo che fu … nel rispetto delle regole. Clicca qui per conoscere la ‘mission’ dei Singer!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy