Tuttosport – Attento Milan, Mourinho chiama Bonucci: le novità

Tuttosport – Attento Milan, Mourinho chiama Bonucci: le novità

Secondo quanto viene scritto da “Tuttosport”, Mourinho, allenatore del Manchester United, avrebbe chiamato Bonucci per chiedere l’approdo in Premier League

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Tuttosport, in edicola questa mattina, racconta un’indiscrezione di calciomercato. Secondo il quotidiano, infatti, Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, avrebbe deciso di puntare su Leonardo Bonucci, capitano del Milan, per rafforzare il reparto arretrato.

TELEFONATA – L’ex allenatore dell’Inter avrebbe addirittura chiamato il difensore per chiedere la sua volontà di trasferirsi, oltre ad informarsi sulla possibilità che il Milan possa cedere o meno il giocatore. L’operazione potrebbe andare in porto per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, che consentirebbe al club di realizzare una plusvalenza di circa 10 milioni di euro, alla luce dell’anno di ammortamento. L’ex Juventus era stato accostato al Manchester United già due anni fa, ma poi il numero 19 decise poi di rimanere nel club bianconero.

SIRENE PER ZAPATA – Un altro difensore che suscita interesse da parte della Premier League è Cristian Zapata. Il colombiano, infatti, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal, che avrebbe individuato il numero 17 come l’elemento di esperienza per rafforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Vedremo nelle prossime settimane se queste indiscrezioni entreranno nel vivo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Romagnoli: “Bonucci è fortissimo”

Bonucci: “Pensavo ad una stagione diversa. Donnarumma diventerà grande”

Buffon su Donnarumma: “Alla sua età facevo peggio di lui”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. roberto_ravizz_881 - 6 mesi fa

    Dateglielo subito, anche gratis. Magari se aggiungete Biglia e montelovio, con in aggiunta qualche milione è la volta che il milan fa un affare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy