archivio2017

Tare: “Per Keita offerte da tre top, non la Juve. Decidiamo noi”

Keita Baldé Diao Lazio
Ha parlato del futuro di Keita il direttore sportivo della Lazio, che ha confessato non ci sia solo il Milan. Convinto non ci sia rischio di perderlo a zero

Stefano Bressi

Sono ore calde per il futuro di Keita. Il giocatore vorrebbe andare alla Juventus, ma il Milan ha l'accordo con la Lazio, che non ha intenzione di cederlo ai bianconeri. Igli Tare spiega il perché e chiarisce un po' la situazione del senegalese ai microfoni di Tuttosport. Non pensa ci sia il rischio di perderlo a zero tra un anno e in caso di cessione sarà il club a decidere.

Ecco le sue parole: "Per Keita abbiamo ricevuto offerte da tre big. Tutte tra i 30 e i 45 milioni. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi top club ci hanno contattato per chiederci di parlare con i rappresentanti del giocatore, la Juventus invece non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l'agente. Il nostro obiettivo è sempre di rinnovare il contratto del ragazzo ai livelli dei top player della Lazio, ma anche in caso di cessione saremo noi a decidere. Non temiamo di perdere Keita a zero tra un anno".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di