Sponsor tecnico: Milan, vicino l’accordo con la Puma?

Sponsor tecnico: Milan, vicino l’accordo con la Puma?

Sarebbe la Puma, dalla stagione 2018-2019, a sostituire Adidas quale sponsor tecnico della squadra rossonera: cifre e dettagli del contratto

Secondo quanto riportato dalle edizioni odierne del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ e di ‘Tuttosport’, il Milan avrebbe trovato il nuovo sponsor tecnico che, dalla stagione 2018-2019, rileverà Adidas, intenzionata ad uscire dal contratto con il club di Via Aldo Rossi dopo molti anni di partnership.

Si tratterebbe della Puma, che verserebbe nelle casse della società rossonera una cifra compresa tra i 10 ed i 15 milioni di euro a stagione. Ancora incertezza sulla durata dell’accordo. Quel che è certo è che il Milan, rispetto il precedente contratto con Adidas, perderà nella migliore delle ipotesi 5 milioni di euro a stagione giacché l’azienda tedesca versava al club meneghino esattamente 19,7 milioni l’anno.

Il Milan, dunque, raggiungerebbe nel ‘team Puma’ due top team europei quali Borussia Dortmund ed Arsenal, nonché la Nazionale Italiana di calcio, che da anni veste Puma. Per ‘Repubblica’, l’accordo tra le parti però non sarebbe ancora cosa fatta: Puma sarebbe sì in corsa per il contratto di sponsorizzazione, ma resterebbero valide le opzioni New Balance, Under Armour e Kipsta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan ed Adidas si separano: ecco le maglie più belle

Milan, ecco il primo sponsor cinese

Tutte le nostre curiosità

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy