Gattuso, tecnico del Milan, ha ormai sciolto gli ultimi dubbi di formazione per la partita contro la Spal: Patrick Cutrone prenderà il posto di Kalinic

formazione spal milan

PM - Spal-Milan, la probabile formazione scelta da Gattuso

Gennaro Gattuso ha scelto. Sarà Patrick Cutrone a sostituire Nikola Kalinic nella partita contro la Spal, in programma oggi pomeriggio alle ore 15. Il ballottaggio con André Silva è stato serrato, ma alla fine il giovane bomber rossonero è riuscita a spuntarla, con il portoghese che con ogni probabilità giocherà titolare nella sfida di Europa League contro il Ludogorets.

FORMAZIONE - Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, questa è la formazione che schiererà il tecnico: in porta Donnarumma, con  Ignazio Abate, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli, ed il rientrante Ricardo Rodriguez a comporre la difesa a quattro. A centrocampo spazio ai "soliti" Kessié, Biglia e Bonaventura, mentre in avanti Suso, Calhanoglu e appunto Patrick Cutrone.

Patrick Cutrone Milan-Inter

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Spal-Milan: Gattuso chiede i gol a Cutrone

Cutrone: “La Spal può metterci in difficoltà”

Milan, per André Silva una maglia da titolare contro il Ludogorets

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti