Seedorf: “Milan? Montella è bravo, può fare le scelte giuste

Seedorf: “Milan? Montella è bravo, può fare le scelte giuste

Clarence Seedorf, ex giocatore e allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla più stretta attualità rossonera, soffermandosi su Montella

Clarence Seedorf, ex giocatore e allenatore del Milan, grande conoscitore di calcio, non si dimostra preoccupato per la sconfitta dei rossoneri contro la Lazio, consapevole del fatto che la squadra è in costruzione e che ha bisogno di tempo per esprimersi al meglio. Le sue parole rilasciate a Sky Sport e  riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Quando una squadra è nuova e ha cambiato tanto, serve tempo. Ovviamente nei grandi club come il Milan ce n’è poco. Solo tra un mese capiremo meglio i veri valori delle squadre, per il momento ci sono sei squadre che possono avere ambizioni importanti”

Sull’Europa League: “Non so dire se il Milan possa puntare sin da subito a vincerla, però i rossoneri possono fare strada. Dopodiché dai quarti di finale si entrerà nel vivo e potrebbero anche pensare a qualcosa di importante”

Sul modulo: “Non credo tanto nei moduli, bisogna creare le condizioni ideali per far rendere al meglio i calciatori a disposizione. Montella è bravo e in grado di fare le scelte giuste per ottenere i risultati. Ritorno in Italia? Mi piacerebbe. La Serie A per tutti i tecnici è una realtà importante, vedremo se ci sarà un’opportunità. Spero di poter ritornare presto in panchina”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Seedorf: “La sconfitta contro la Lazio non deve preoccupare”

Seedorf: “Allegri è sempre stato un buon allenatore”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy