Scaroni non ha dubbi: “Il Milan deve molto a Gattuso”

Scaroni non ha dubbi: “Il Milan deve molto a Gattuso”

Il Presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del momento rossonero, esaltando il tecnico Rino Gattuso per il lavoro svolto nel corso della stagione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina ritorna sulle parole del Presidente del Milan Paolo Scaroni che ieri, all’evento “United for Genova” ha parlato del momento rossonero. Scaroni, sottolinea il “CorSport” ha elogiato pubblicamente Rino Gattuso per il lavoro svolto fin qui: “Se c’è stato il salto di qualità è merito di Gattuso prima di tutto. Poi la squadra si muove di conseguenza. Rino ha lo stesso carattere che aveva da calciatore, è il nostro punto di partenza e gli dobbiamo molto: ha i giocatori dalla sua parte. Ora gli infortuni ci stanno dando tregua, ma il campionato resta pieno di insidie”.

Parole, queste, che non possono passare inosservate, così come non passa inosservato il contenzioso con la UEFA: “Ne parleremo più avanti, la Champions League è sempre più importante per quello che rappresenta”. Il messaggio, insomma, è chiarissimo: il Milan deve arrivare quarto.

ZOFF ESALTA DONNARUMMA: “E’ DIVENTATO UN UOMO”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy