Sassuolo, l’ad: “Politano? Non vendiamo facilmente i nostri gioielli”

Sassuolo, l’ad: “Politano? Non vendiamo facilmente i nostri gioielli”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a “Tuttosport” del futuro di Matteo Politano e di Domenico Berardi

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Tuttosport del futuro degli attaccanti di Domenico Berardi e Matteo Politano, accostati nelle ultime settimane al Milan: “Inter e Milan su Politano? Non saprei, ma la volontà della proprietà rimane quella di costruire un Sassuolo che ambisca a risultati migliori rispetto a questa stagione. Noi siamo una società che non vende facilmente i propri gioielli, ma comunque bisogna essere d’accordo in tre: noi, chi acquista e il giocatore”.

Su Berardi: ” Domenico in questa stagione ha sicuramente attraversato un periodo difficile soprattutto nella prima metà dell’annata, condizionata anche da problemi fisici. ma come lui ha avuto difficoltà l’intera squadra che ha perso identità e certezze. Quando la squadra si è ritrovata, anche Berardi è migliorato e in questa fase conclusiva del campionato si sta esprimendo a buoni livelli, facendo vedere le proprie qualità. E’ indubbio che la stagione non sia stata positiva, ma siamo fiduciosi per il futuro. L’Inter? So che negli anni scorsi il ragazzo piaceva ma non c’è mai stata una richiesta ufficiale da parte dei nerazzurri né per lui né per Acerbi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, occhi puntati su Politano: il punto della situazione

Calciomercato – Milan, a Roma i primi contatti per Politano

Sassuolo, l’ad: “Berardi? La sua quotazione è calata”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy