Romagnoli, si tratta di una piccola lesione

Romagnoli, si tratta di una piccola lesione

Il Milan ha comunicato maggiori dettagli sull’infortunio di Romagnoli. Si proverà ad averlo per la finale in Coppa Italia. Intanto si pensa già all’estate.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Dopo il comunicato di lunedì, ieri il Milan tramite i propri canali ufficiali ha diffuso un ulteriore bollettino medico per spiegare nei dettagli le condizioni di Alessio Romagnoli. Si tratta di una piccola lesione muscolare, scrive La Gazzetta dello Sport, che viene considerata di primo grado. In sostanza una lesione piccola e con poche fibre coinvolte, ma da affrontare comunque in maniera molto cauta. Si potrà fare una nuova valutazione, per stabilire con maggiore precisione i tempi di recupero, tra una decina di giorni. L’obiettivo è averlo disponibile per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Da monitorare anche Nikola Kalinic, che non sta benissimo in vista del Napoli.

Intanto ieri la società rossonera ha fatto anche un’altra comunicazione: il Milan sarà impegnato nell’International Champions Cup la prossima estate. I rossoneri si esibiranno negli Stati Uniti, nello specifico a Los Angeles, Minneapolis e San Francisco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, il bollettino medico: “Romagnoli rivalutato tra dieci giorni. Su Conti…”

Romagnoli k.o.: si tenta il recupero per la finale di Coppa Italia

Milan: Romagnoli o Bonucci sempre presenti, fino ad oggi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy