Repubblica – Milan, il sogno è sempre Milinkovic Savic: la prima offerta alla Lazio

Repubblica – Milan, il sogno è sempre Milinkovic Savic: la prima offerta alla Lazio

Secondo quanto viene scritto da “Repubblica” il Milan continua a non mollare Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio. Ecco la situazione

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Repubblica insiste: il Milan vuole Milinkovic Savic. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano, infatti, Leonardo non sarebbe partito per Madrid non solo per definire il trasferimento di Bakayoko (CLICCA QUI per conoscere le cifre), ma anche per lavorare all’acquisto del fuoriclasse della Lazio.

CONTROPARTITE – Il club rossonero avrebbe già presentato una prima offerta che prevede l’inserimento di Riccardo Montolivo e Jack Bonaventura come contropartite tecniche, ma è ovvio che per convincere un presidente come Lotito ad accettare l’offerta c’è bisogno anche di un conguaglio economico molto importante. Per questo motivo sono da monitorare le situazioni di Gianluigi Donnarumma, che piace al Psg, e Jesus Suso, su cui c’è sempre l’interesse costante della Roma, che è alla ricerca di un esterno offensivo. Intanto è tutto fatto per la cessione di un centrocampista della rosa di Gattuso: CLICCA QUI per scoprire di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy