Qui Juventus – Finale Coppa Italia, rientra Pjanić. Mandžukić spinge per esserci

Qui Juventus – Finale Coppa Italia, rientra Pjanić. Mandžukić spinge per esserci

Miralem Pjanić, dopo il turno di squalifica in campionato, rientrerà mercoledì sera per la finale di Coppa Italia contro il Milan. Ed il croato …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha fatto il punto della situazione in casa Juventus all’indomani della vittoria in rimonta, 3-1, sul Bologna che ha avvicinato i bianconeri al settimo Scudetto consecutivo, ma soprattutto, in vista dell’imminente finale di Coppa Italia contro il Milan, in programma mercoledì sera, ore 21:00, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma.

Nella fila della squadra di Massimiliano Allegri rientrerà certamente, dopo la squalifica, il regista bosniaco Miralem Pjanić, mentre l’attaccante croato Mario Mandžukić, tra l’altro (si dice) obiettivo di mercato del Milan, spinge per esserci in finale nonostante non abbia ancora perfettamente recuperato dall’infortunio alla caviglia patito la scorsa settimana a San Siro in occasione del sucesso contro l’Inter.

Nel caso il croato ce la faccia a rientrare, Allegri potrebbe optare per il 4-2-3-1 con tutti i suoi attaccanti sul rettangolo di gioco o, in alternativa, sul 4-3-3 con Mandžukić che giocherebbe al posto di uno tra Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín. Certamente, giocherà il brasiliano Douglas Costa, tra i più in forma nella formazione bianconera. Per ‘Tuttosport’, poi, potrebbero scendere in campo anche Rodrigo Bentancur e Federico Bernardeschi, carte a sorpresa di Allegri. Improbabile, ma non da escludere, infine, la presenza tra i pali di Wojciech Szczęsny al posto di Gianluigi Buffon.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cutrone: “Daremo il 101% per conquistare la Coppa Italia”

Milan, Yonghong Li è un talismano: “Obiettivo Coppa Italia”

Gattuso: “Ora a Roma per la gara perfetta: vogliamo la Coppa Italia”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy