Qui Crotone – Zenga punta sul ‘nerazzurro’ Faraoni

Qui Crotone – Zenga punta sul ‘nerazzurro’ Faraoni

Davide Faraoni, ex Inter, in vantaggio su Mario Sampirisi per giocare esterno destro di difesa nel 4-3-3 che Walter Zenga opporrà oggi al Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi, alle ore 15:00, si disputa a San Siro la sfida tra Milan e Crotone e Walter Zenga, tecnico dei calabresi, sta ragionando su chi schierare nel ruolo di esterno destro difensivo del suo canonico 4-3-3.

Al momento, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, il ballottaggio sarebbe tra Mario Sampirisi, giocatore cresciuto proprio nelle giovanili del Milan, e Davide Faraoni, il grande favorito, che, come l’allenatore degli ‘Squali’, vanta un passato, al contrario, nell’altra squadra di Milano, l’Inter.

Faraoni, classe 1991, che con la maglia nerazzurra ha esordito in Serie A, in Champions League e segnato la sua prima rete nel massimo campionato, si è disimpegnato bene, infatti, contro il Napoli ed in particolare contro Lorenzo Insigne, lasciandogli soltanto un paio di conclusioni fuori dall’area di rigore.

Sampirisi, invece, potrebbe persino tornare utile al centro della difesa di Zenga, visto il forfait di 4 elementi, tra cui l’ex rossonero Stefan Simić. A proposito di ex Milan: convocato per la sfida di oggi al ‘Meazza’, nella fila rossoblu, anche Giovanni Crociata, centrocampista cresciuto nel Diavolo, desideroso di ritagliarsi uno spazio sul terreno di gioco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Vrenna (D.G. Crotone): “A San Siro con fame ed umiltà: sarà dura per noi e per loro”

Milan-Crotone, i 21 convocati della squadra calabrese

Gattuso: “Zenga uomo vero e mai banale. Dovremo stare attenti al suo Crotone”

Zenga: “San Siro è tutto per me: voglio un Crotone coraggioso”

Milan-Crotone, arbitra Maresca

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy