Gazzetta – Milan: le alternative a Giampaolo sono Di Francesco e De Zerbi

Gazzetta – Milan: le alternative a Giampaolo sono Di Francesco e De Zerbi

Marco Giampaolo è sempre più vicino alla panchina del Milan: le alternative che resistono sono Di Francesco e De Zerbi

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Il prossimo tecnico del Milan passa inevitabilmente dalla decisione che nelle prossime ore prenderà Paolo Maldini. Il direttore strategico rossonero deciderà se accettare o meno la proposta di promozione a direttore dell’area tecnica propostagli da Ivan Gazidis e a quel punto – in caso di risposta affermativa – si procederà con la nomina dell’allenatore.

Se è vero che il Milan e Marco Giampaolo hanno avuto dei contatti e che il nuovo tecnico lo sceglierà Maldini, allora risulta difficile pensare che il dirigente rossonero possa dire di no alla proposta della proprietà. Per questo filtra ottimismo in casa Milan, con le caselle che lentamente inizieranno a riempirsi a partire da domani.

Le alternative restano sempre quelle di De Zerbi e Di Francesco, con il primo giudicato ancora acerbo e bisognoso di fare esperienza, mentre il secondo stuzzica per la sua buonissima stagione 2017-18 con la Roma. L’ingaggio di DiFra, tuttavia, sarebbe di 3 milioni, mentre Giampaolo ne chiederebbe uno in meno. Intanto, Maldini dovrà trattare anche la questione riguardante Suso: continua a leggere>>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy