Paletta, il Sassuolo non molla la presa

Paletta, il Sassuolo non molla la presa

Il club neroverde continua il pressing su Gabriel Paletta. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe assumere contorni più definiti

di Redazione

di Patrick Iannarelli

Sassuolo-Paletta, continua la trattativa. Come rivelato dal quotidiano ‘Tuttosport’, la società guidata dal patron Giorgio Squinzi continua a premere per portare il difensore argentino naturalizzato italiano alla corte di Giuseppe Iachini. L’addio di Paolo Cannavaro durante la finestra di mercato invernale ha spinto il Sassuolo a cercare un degno sostituto per quanto riguarda il comparto difensivo. Gli obiettivi di mercato sono molti, ma Gabriel Paletta rimane la scelta prioritaria.

Il difensore classe 1986 è in scadenza di contratto e il Milan potrebbe potrebbe anche imbastire una trattativa lampo per evitare di perdere il giocatore a parametro zero. Attualmente la sua valutazione oscilla intorno ai 2 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere per una cifra inferiore. Le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Paletta, sempre più distante dai colori rossoneri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Paletta-Sassuolo: l’offerta è ritenuta bassa dal calciatore

Tutti su Paletta, ma lui vuole restare al Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy