Verso Milan-Lazio: Correa giocherà al fianco di Immobile

Verso Milan-Lazio: Correa giocherà al fianco di Immobile

Joaquin ‘Tucu’ Correa, in gol all’andata nell’1-1 dell’Olimpico, sarà la seconda punta della Lazio che sabato sera, a ‘San Siro’, sfiderà il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANSabato sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro‘, si disputa Milan-Lazio, gara valevole per la 32^ giornata di Serie A: un vero e proprio spareggio per un posto nella prossima edizione della Champions League.

Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, sogna l’impresa in casa del Diavolo e l’aggancio in classifica in attesa del recupero dell’Olimpico contro l’Udinese, che potrebbe valere il sorpasso ai danni dei rossoneri. Per questo, si appresta a sciogliere presto, tra oggi e la rifinitura di domani, alcuni dubbi di formazione per il match del ‘Meazza‘.

A centrocampo, sulla destra, Adam Marusic è a rischio per problemi muscolari: al suo posto, dovrebbe giocare il brasiliano Romulo. Altro dubbio, infine, in attacco: sono in ballottaggio l’argentino Joaquin ‘Tucu‘ Correa e l’ecuadoriano Felipe Caicedo per un posto al fianco dell’intoccabile Ciro Immobile.

Per ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, però, dovrebbe giocare Correa, a segno nella gara dell’andata, nella Capitale, lo scorso 25 novembre 2018, con il gol del definitivo 1-1 al 94′. Nel frattempo, il Milan ha qualche infortunato di troppo per l’attesa sfida: continua a leggere >>>

MILAN-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy