Milan, procede bene il recupero di Bonaventura

Milan, procede bene il recupero di Bonaventura

Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, operatosi a novembre per la ricostruzione della cartilagine del ginocchio sinistro, potrebbe rientrare in gruppo a settembre

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto rivelato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ in edicola questa mattina, il recupero di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, centrocampista classe 1989, al Milan dalla stagione 2014-2015, sta procedendo nel migliore dei modi.

Bonaventura, che in questa stagione con la maglia rossonera ha totalizzato 10 presenze tra Serie A (8) ed Europa League (2), con 3 reti all’attivo nel massimo campionato contro Napoli, Atalanta e Chievo, ed un assist contro il Sassuolo, è fermo dallo scorso novembre, quando è stato operato a Pittsburgh, negli Stati Uniti, per la ricostruzione della cartilagine del ginocchio sinistro.

Il numero 5 rossonero, ha spiegato il quotidiano torinese, sta lavorando però, intensamente al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) e, pertanto, potrebbe rientrare ad allenarsi in gruppo all’inizio del prossimo mese di settembre, con un po’ di anticipo rispetto ai programmi iniziali, che parlavano di autunno inoltrato.

Quando rientrerà in squadra, però, potrebbe non ritrovare un compagno di mille battaglie, in odore di cessione. Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy