Gazzetta – Polonia, è Piatek-mania: gli dedicano un magazine

Gazzetta – Polonia, è Piatek-mania: gli dedicano un magazine

Krzysztof Piatek, autore di una stagione da incorniciare tra Genoa, Milan e Nazionale polacca, in patria è diventato praticamente una sorta di supereroe

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN34 gol in 46 gare tra Genoa, Milan e Nazionale polacca. Non c’è che dire: la stagione 2018-2019 di Krzysztof Piatek, classe 1995, ‘Pistolero‘ rossonero, è stata a dir poco sensazionale.

Ed in patria, l’ex centravanti di Lechia Dzierzoniow, Zaglebie Lubin e KS Cracovia, è diventato, in questi dodici mesi, una sorta di supereroe nazionale. Al punto tale da vedersi dedicare un magazine!

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, infatti, esce oggi in Polonia uno speciale di 140 pagine, tutto dedicato a Piatek, curato dal quotidiano sportivo ‘Przeglad Sportowy‘, denominato ‘Krzysztof Piatek, sulla strada verso l’alto‘.

Al suo interno, ha rivelato la ‘rosea‘, la carriera di Piatek dagli esordi fino ai giorni nostri e tanti contributi speciali, tra cui pure uno di Arrigo Sacchi.

Nella prossima stagione, in attacco, il bomber polacco potrebbe essere affiancato da una seconda punta tecnica, rapida e molto incisiva sotto porta: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy