Anche Andrea Pirlo da Montecarlo prende le difese dell'ex compagno di squadra Rino Gattuso: "Contro la Samp ho visto un bel calcio"

Da Montecarlo - e dalle pagine de 'La Gazzetta dello Sport' - dove oggi si terrà l'evento Golden Foot dedicato alle leggende del calcio, anche Andrea Pirlo prende le difese di Rino Gattuso. "Cosa vogliono, che le vinca tutte? Ho visto in tv la gara contro la Sampdoria e ho visto una squadra capace di proporre un bel calcio. Pronta a reagire anche dopo essere andata sotto. Sono segnali importanti", ha detto l'ex numero 21 del Milan.

Andrea Pirlo Milan

Higuain o doppio attaccante? "Sono entrambe soluzioni tattiche corrette. Rino lavora coi suoi ragazzi tutti i giorni e sa scegliere l'opzione corretta per ogni avversario e ogni momento della partita. Non è giusto chiedere la luna a un gruppo così giovane. L'obiettivo è il quarto posto e vedrete che lotteranno fino all'ultimo per raggiungerlo".

DELLA PRESTAZIONE DEL MILAN DI DOMENICA HA PARLATO ANCHE DANIELE MASSARO: PER SAPERE COSA HA DETTO L'EX ROSSONERO, CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti