Monza, Adriano Galliani sarà ambasciatore della Serie C

Monza, Adriano Galliani sarà ambasciatore della Serie C

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha accettato la proposta del Presidente di Lega, Francesco Ghirelli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’ oggi in edicola, Adriano Galliani, ex dirigente del Milan ed oggi amministratore delegato del Monza, ha accettato la proposta di diventare ambasciatore della Serie C arrivatagli dal Presidente di Lega, Francesco GhirelliGalliani, che si è detto “onorato della proposta ricevuta”, ha voluto poi “ringraziare, anche a nome del Presidente Silvio Berlusconi, il Presidente Ghirelli ed accetto con orgoglio di rappresentare la Serie C nel sistema calcistico italiano”.

Ghirelli, dunque, accontentato. Il Presidente della terza lega calcistica nazionale aveva rivolto il seguente appello a Galliani: “Caro Adriano, grazie per ciò che fai. Mi piacerebbe che tu accettassi di fare l’ambasciatore del nostro calcio verso la Serie A dove hai forti credenziali. La tua ultima intervista è uno spot incredibile per il calcio italiano, e, di conseguenza, per la nostra Serie C. Vi si legge infinito amore per il gioco del pallone, vi si legge l’avventura che spinge, a valicare la frontiera, ad un uomo straordinario come il Presidente Berlusconi”.

“Schieratevi con noi – aveva concluso Ghirelli -, per far capire alla Serie A ed alla Serie B che dobbiamo ragionare a sistema Italia nel calcio italiano professionistico. Idee e progetti in sinergia”.

GALLIANI È STATO TANTI ANNI AL MILAN. CLUB CHE, IN PASSATO, HA ACCOLTO ANCHE MARIO BALOTELLI. STAMATTINA, SU INSTAGRAM, SFOGO DI SUPERMARIO CONTRO I TIFOSI ROSSONERI! CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy