Ag. Montolivo: “Nessuna lite o screzio con Gattuso”

Ag. Montolivo: “Nessuna lite o screzio con Gattuso”

Giovanni Branchini, agente di Riccardo Montolivo, mai utilizzato dal Milan in questa stagione ha detto “La società ha rispettato le decisioni del tecnico”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANGiovanni Branchini, noto agente sportivo, ha parlato, ai microfoni di ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, del suo assistito Riccardo Montolivo, centrocampista classe 1985 che, in questa stagione, nel Milan di Gennaro Gattuso, non ha totalizzato neanche un minuto sul terreno di gioco in tutte le competizioni disputate dalla squadra rossonera.

“Mi ha molto addolorato quello che è successo con Montolivo: una condanna a morte professionale per un calciatore corretto e leale. Eppure la società è rimasta a guardare – ha detto Branchini -. La ritengo una pagina bruttissima nei confronti di un giocatore che per anni è stato capitano e improvvisamente non è stato messo più nella condizione di svolgere il proprio lavoro. Senza un motivo, con la società che si è limitata a dire che rispettava le decisioni del tecnico. Cos’è successo con Gattuso? Nessuna lite, nessuno screzio”.

Il Milan, intanto, è tornato ad allenarsi al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) per preparare al meglio la sfida contro il Bologna di lunedì sera. Gattuso pensa a qualche cambio tattico nella formazione iniziale del Diavolo: continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy