CorSport – Milanello, è tempo di nuovo restyling

CorSport – Milanello, è tempo di nuovo restyling

Il centro sportivo di Milanello, durante la lunga pausa estiva, andrà incontro ad una nuova opera di ammodernamento: ecco cosa cambierà a Carnago (VA)

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, approfittando della lunga pausa estiva, a maggior ragione se il Milan dovesse centrare la qualificazione in Champions League, o affrontare l’Europa League direttamente dalla fase a gironi, il ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) dovrebbe essere sottoposto ad un’ulteriore operazione di restyling.

In questa occasione, per il quotidiano romano, dovrebbe essere interessata la via di accesso al quartier generale dei rossoneri, con l’entrata che dovrebbe essere spostata verso il lato estremo, laddove oggi c’è un grande pannello che indica il centro sportivo. Tale soluzione consentirebbe agli addetti ai lavori, ed agli ospiti di Milanello, di poter godere di maggiore privacy, nell’accesso alla ‘Club House’, dopo essere scesi dalla propria automobile.

Nel frattempo, ha concluso il ‘CorSport‘, si cercherà di agevolare lo stazionamento, fuori da Milanello, dei tanti tifosi del Milan che, ogni giorno, vanno a vedere gli allenamenti: sarebbe allo studio, infatti, la costruzione di una tribuna in prossimità del campo esterno. Oggi, intanto, ha parlato, di Milan e di Gennaro Gattuso, l’ex giocatore ed allenatore rossonero Clarence Seedorf: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy