Milan, Conti torna titolare: quante opzioni per Gattuso sulla fascia destra

Milan, Conti torna titolare: quante opzioni per Gattuso sulla fascia destra

Dopo tantissimo tempo, Andrea Conti torna titolare nella partita di Coppa Italia di domani contro la Sampdoria. Quante opzioni a destra per Gattuso

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Finalmente è scoccato il momento di Andrea Conti. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il terzino dovrebbe tornare titolare nella gara di domani contro la Sampdoria 503 giorni dopo l’ultima volta. Complice la squalifica di Davide Calabria, l’ex Atalanta dovrebbe partire titolare e alternarsi a gara in corso con Ignazio Abate, visto che il calciatore non ha i novanta minuti nelle gambe.

ALTERNATIVE – Con il recupero di Conti, Gattuso ha davvero tante alternative sulla fascia destra. Oltre a Ignazio Abate, che ha dimostrato il suo grande affidamento anche come centrale difensivo, c’è anche Davide Calabria, al momento il titolare del ruolo. Il calciatore nella giornata di ieri ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Sono contento della mia crescita e se sono duttile è anche perché ho provato molti ruoli durante il cammino nelle giovanili del Milan”. Questi due terzini rappresentano un bel patrimonio per il Milan e per la Nazionale.

BELLANOVA – Un altro nome da non dimenticare è quello di Raoul Bellanova, uno dei ragazzi più interessanti della Primavera rossonera. Dopo la Supercoppa a Gedda ci sarà un incontro per discutere del rinnovo di contratto (in scadenza nel giugno 2019), ma il terzino sembra pronto per affrontare la sua prima esperienza tra i grandi: su di lui ci sono Atalanta e Bordeaux, mentre la Sampdoria non sembra essere più interessata.

INTANTO UN CENTROCAMPISTA VUOLE IL MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy