Milan, Bakayoko ha conquistato il popolo rossonero: il club lo riscatterà

Milan, Bakayoko ha conquistato il popolo rossonero: il club lo riscatterà

Tiémoué Bakayoko è sempre più indispensabile per Gattuso e per il centrocampo del Milan: il club rossonero vuole riscattarlo dal Chelsea

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene riportato da Tuttosport, Tiémoué Bakayoko è diventato il vero perno del centrocampo del Milan. Dopo un inizio molto difficile, il centrocampista ha recepito tutti i consigli e tutti i suggerimenti di Gennaro Gattuso, diventando ormai un giocatore completo.

IDOLO DEI TIFOSI – I tifosi nelle prime partite lo hanno un po’ fischiato, ma poi nel corso del tempo tutti hanno capito le doti di Bakayoko, che ora è dei più amati dalla tifoseria. A tal proposito la Curva Sud gli ha dedicato anche un coro che sta spopolando sul web (CLICCA QUI per scoprire tutti i cori fatti dalla Curva negli ultimi anni).Insomma, Tiémoué è amato da tutti, e questo non può che riflettersi in ottime prestazioni sul campo.

RISCATTO – A tenere banco, però, è sempre la questione relativa al riscatto di 38 milioni di euro dal Chelsea, proprietaria del cartellino. Leonardo e Maldini riscatteranno l’ex Monaco, ma cercheranno di abbassare la cifra, facendo leva sulla volontà del calciatore di rimanere a Milanello e sui buoni rapporti tra i due club dopo il trasferimento di Higuain. Le due società si vedranno a fine campionato, ma intanto Bakayoko vuole portare il Milan in Champions League.

INTANTO ARRIVANO DELLE NOVITA’ IMPORTANTI SUL RINNOVO DI SUSO, CONTINUA A LEGGERE >>>

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy