News Milan – Le condizioni di Romagnoli, Cutrone e Conti

News Milan – Le condizioni di Romagnoli, Cutrone e Conti

Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone hanno svolto nella giornata di ieri un allenamento differenziato a Milanello, ma saranno disponibili per il derby

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Cosi come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, la sosta è arrivata al momento giusto per Gennaro Gattuso, che avrà la possibilità in questi giorni di recuperare qualche giocatore acciaccato. In primo piano ci sono le condizioni di di Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone: entrambi nella giornata di ieri si sono allenati a parte a Milanello, con il primo che deve smaltire un problema al flessore accusato alla vigilia della gara contro il Chievo Verona, mentre il secondo deve ancora smaltire completamente il problema alla caviglia che lo tormenta ormai da qualche settimana. In ogni caso entrambi ci saranno per il derby del 21 ottobre.

L’altro infortunato è Andrea Conti, ma l’ex Atalanta cresce sempre di più: il terzino, infatti, sta aumentando costantemente il suo lavoro in gruppo e e nella giornata di ieri ha svolto quasi tutto l’allenamento con la squadra. C’è bisogno di molta cautela, ma il giocatore è sempre più vicino al rientro. Tornando comunque a Romagnoli, si registra un’offerta molto importante dall’Inghilterra: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy