Gazidis, la rivoluzione è iniziata: arriva lo scopritore di Mbappe

Gazidis, la rivoluzione è iniziata: arriva lo scopritore di Mbappe

Ivan Gazidis è il nuovo amministratore delegato del Milan e ha avviato già la rivoluzione: ieri è stato ufficializzato l’arrivo di Geoffrey Moncada

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

E’ iniziata l’era di Ivan Gazidis. Come viene riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri si è svolta l’assemblea degli azionisti e il Consiglio D’Amministrazione in cui è stato ufficializzato l’arrivo dell’ex dirigente dell’Arsenal come nuovo amministratore delegato del club rossonero.

PRIME PAROLE – Gazidis, entusiasta del suo nuovo incarico, ha incontrato per la prima volta i dipendenti di Casa Milan: “Voi lavorate per un Club leggendario nel Mondo – dice l’amministratore delegato -. Ve lo dico, perchè spesso anche lavorando in un grande club si perde la percezione di questo valore. Io all’Arsenal, dall’esterno, ho sempre visto il Milan come una istituzione leggendaria di questo sport”. Stesso discorso più o meno ai dipendenti del centro Vismara, radunati sulla tribuna del campo principale, con Gazidis che è stato accompagno dal presidente Paolo Scaroni. In serata le parole del dirigente indirizzate ai tifosi: “Per me è un grande onore essere stato scelto per guidare il Milan. Darò tutto me stesso per raggiungere i nostri obiettivi. Non sarà facile, dobbiamo lavorare duramente e insieme. Ma insieme riporteremo il Milan in alto. Forza Milan”.

MONCADA – Gazidis è consapevole del compito difficile che lo aspetta, e non perde tempo: ieri infatti è stato ufficializzato Geoffrey Moncada come nuovo capo dell’area scout della prima squadra. Ingresso importante nella società rossonera, visto che Moncada ha scoperto tanti talenti, in primis Mbappe del Paris Saint-Germain. Il neo capo scout prende il posto di Stefano Luxoro, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo del settore giovanile.

GAZIDIS INTANTO SI FA GIA’ SENTIRE: PONE IL VETO A IBRAHIMOVIC. CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy