Gazidis: “Milan, delusi ma guerrieri”

Gazidis: “Milan, delusi ma guerrieri”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato al termine della partita vinta 3-2 contro la Spal, inutile ai fini dell’accesso in Champions

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Come ricordato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, al termine del match di Ferrara, vinto per 3-2 dal Milan, ha parlato l’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Ivan Gazidis: dalle sue dichiarazioni si è evinto come, questo, difficilmente sarà ancora il Milan di Leonardo (che, infatti, non ha parlato con la stampa) e verosimilmente non sarà neanche più quello di Paolo Maldini.

Tutto da capire, invece, se sarà ancora il Milan di Gennaro Gattuso, sul quale si confermano i dubbi da parte della proprietà. “Siamo piuttosto delusi per aver mancato la qualificazione alla UEFA Champions League. Tuttavia, la squadra ha combattuto duramente fino alla fine, e voglio ringraziare tutti per l’impegno profuso, superando le difficoltà rappresentate dai diversi infortuni e alcune battute d’arresto. Abbiamo concluso la stagione con il più alto punteggio dal 2012/13. Il prossimo anno parteciperemo all’UEFA Europa League per il terzo consecutivo. Sono fiducioso che il team continuerà a crescere e raggiungere il successo”.

L’A.D. rossonero, quindi, ha voluto ringraziare i sostenitori del Milan per quanto dimostrato alla squadra quest’anno: “Sono rimasto sinceramente colpito dallo straordinario supporto di tutti i nostri fan nel corso di tutta la stagione. Sono stati costantemente positivi e a sostegno della squadra, anche nei momenti più bui, sollevandoci ogni volta. Desidero ringraziarli tutti”.

Quindi, una chiosa su quanto dovrebbe accadere da qui a breve giro di posta, l’ennesima rivoluzione in casa milanista: “Dedicheremo i prossimi giorni a una analisi completa della stagione e ai passi successivi da intraprendere per continuare il percorso di crescita del nostro club”, ha concluso Gazidis, lasciando trapelare come sia in programma un incontro con il tecnico Gattuso. Così, intanto, si è espresso il tecnico rossonero alla fine della partita: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy