Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta dello Sport", Leonardo e Maldini, dirigenti del Milan, si sarebbero fatti sentire dopo la sconfitta nel derby

biglia

DERBY - Milan-Inter, Biglia: "Lite con Kessie? Ho sbagliato io"

Il Milan ha perso il derby contro l'Inter, ma l'obiettivo Champions League resta ancora alla portata. Per evitare strascichi, però, bisogna mantenere l'unita dello spogliatoio, e proprio per questo Leonardo e Maldini hanno deciso di intervenire nel post partita. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, i due dirigenti rossoneri erano furibondi nello spogliatoio per la rissa tra Lucas Biglia e Franck Kessie. Qualificarsi nell'Europa che conta è troppo importante, e dunque tutti devono remare nella stessa direzione. Intanto, tre giocatori rossoneri potrebbero lasciare il Milan al termine della stagione. Continua a leggere >>>

Maldini e Leonardo Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti