Conti, rientro ok: 58’ in campo con il Milan Primavera

Conti, rientro ok: 58’ in campo con il Milan Primavera

Andrea Conti è tornato in campo ieri sera, al ‘Franco Ossola’ di Varese, in occasione della partita del Campionato Primavera 1 tra Milan e Chievo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, ieri sera, allo stadio ‘Franco Ossola’ di Varese, in occasione dell’anticipo della 7^ giornata del Campionato Primavera 1 tra Milan e Chievo, è finalmente tornato in campo in una partita ufficiale Andrea Conti.

Il 24enne terzino destro del Milan, maglia numero 2 sulle spalle, ha disputato, infatti, 58’ sulla corsia destra nel 4-3-3 dei rossoneri di Alessandro Lupi, prima di essere sostituito da Alberto Barazzetta. Quasi un’ora di discreto livello per Conti, che ha potuto così riprendere contatto con il terreno di gioco in una gara ‘vera’, una di quelle che conta.

Partita che, purtroppo, ha visto il Milan Primavera perdere per 2-0 contro i clivensi (reti di Pietro Rovaglia, di testa, e Mohamed Rabbas, dagli undici metri), ed incamerare, dunque, la quarta sconfitta in sette partite.

AL TERMINE DEL MATCH, CONTI HA AFFIDATO AI MICROFONI DI ‘MILAN TV’ LE SUE SENSAZIONI. PER LE SUE PAROLE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy