Napoli, il no di Verdi spalanca la strada a Deulofeu

Napoli, il no di Verdi spalanca la strada a Deulofeu

Gerard Deulofeu, ex rossonero, può vestire la maglia del Napoli: i partenopei, però, sarebbero anche su Lucas Moura, brasiliano del PSG

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo il no di Simone Verdi a vestire, almeno per il momento, la maglia del Napoli, il club presieduto da Aurelio De Laurentiis (segnalato piuttosto stizzito dal rifiuto del giocatore del Bologna a trasferirsi in Campania) sta valutando le opzioni alternative.

Verosimilmente, come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, affonderà il colpo per Gerard Deulofeu, esterno offensivo del Barcellona l’anno passato in prestito al Milan: il giocatore era già stato bloccato nelle scorse ore, proprio in caso di necessità e, ora, con tutta probabilità, sarà lui il rinforzo in attacco per la squadra di Maurizio Sarri.

Al contempo, però, Giuntoli valuta anche un’altra pista, ovvero quella che porterebbe al brasiliano Lucas Moura, in uscita dal PSG. Questione di ore, forse di giorni, per capire quale dei due giocatori si unirà al Napoli per la corsa allo Scudetto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Deulofeu vuole tornare al Milan, è il primo club che ha sentito

Amor (Barcellona): “Deulofeu non rientra nei piani. Futuro? Vedremo”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy