Fallito l'ultimo tentativo del Milan per far abbassare le pretese al Villarreal. Il club spagnolo per Musacchio chiede sempre 25 milioni.
Il weekend trascorso in Spagna da Adriano Galliani non ha portato i frutti sperati. L'obiettivo dell'ad era quello di far abbassare le pretese al Villarreal per Mateo Musacchio e provare a strappare un accordo. Niente da fare, il prezzo è stato fissato, secondo Tuttosport, a 25 milioni.
I rossoneri vorrebbero farlo scendere a 20mln, ma difficilmente il Villarreal potrà accontentarli. La sensazione è che, comunque, l'affare andrà in porto. Al Milan serve assolutamente un centrale e Musacchio è il profilo più adatto. Con un piccolo sforzo, alla fine, l'argentino sarà rossonero.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Intrigo Bacca: l’Atletico lo scarica. Il giocatore può rimanere al Milan
Bertolacci play-maker: la nuova tentazione di Montella
Dai derby mercato alle ombre cinesi: un anno dopo il Milan sorride, l’Inter meno
Milan, Galliani vola da Berlusconi: si parla di mercato
Pjaca e la Juventus, accordo raggiunto
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA