Milan, tentativo per Renato Sanches

Milan, tentativo per Renato Sanches

I rossoneri vorrebbero acquistare Renato Sanches, centrocampista in uscita dal Bayern Monaco. Massimiliano Mirabelli ci lavora dalla Cina

In queste ore, dalla Germania, è giunta la voce che vorrebbe il Milan molto interessato a Renato Sanches, centrocampista classe 1997 di proprietà del Bayern Monaco. Il giocatore, Campione d’Europa 2016 con il Portogallo, gioca poco in Baviera e potrebbe lasciare i biancorossi con la formula del prestito.

Il Milan avrebbe persino avanzato una prima offerta, un prestito oneroso di 7,5 milioni fino al 30 giugno 2019 con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo milanista, ci sta lavorando dalla Cina, anche se le possibilità di un trasferimento, in base alle informazioni in possesso de ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbero basse.

Questo perché il Bayern non avrebbe come priorità quella di incassare, ma quella di cercare una squadra dove mandarlo in prestito per assicurargli spazio e fiducia. L’ipotesi Benfica, suo ex club, dunque prende quota.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Renato Sanches e gli altri: quando la carta d’identità diventa un problema

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy