Milan, si pensa al vice-Kessié: contatti con il Sassuolo per Duncan

Milan, si pensa al vice-Kessié: contatti con il Sassuolo per Duncan

Secondo quanto viene scritto da “Tuttosport”, il Milan avrebbe individuato il vice-Kessiè: si tratta di Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato da Tuttosport, Franck Kessié è stato indispensabile in questo Milan, visto che ha disputato ben 4422 minuti, diventando il terzo giocatore in assoluto più utilizzato nei cinque maggiori campionati europei. Nonostante dunque lo strapotere fisico dell’ivoriano, è evidente che per la prossima stagione ci sia assolutamente bisogno di un sostituito, che sarebbe stato individuato in Alfred Ducan, centrocampista del Sassuolo.

BOTTEGA – Duncan è stato uno dei migliori nella partita di ieri contro l’Inter, e ha dimostrato in questi anni di essere un giocatore affidabile, in grado di abbinare quantità e qualità. A Roma c’è stato un incontro con l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali, tuttavia è noto che quella del Sassuolo è una bottega cara: considerando i venticinque anni d’eta e il contratto in scadenza nel 2020, il costo del giocatore dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Cifra dunque non abbordabile, ma questa potrebbe raggiunta attraverso bonus o contropartite tecniche. Il Milan ci pensa, ma una cosa è certa: nell’estate prossima verrà acquistato sicuramente un vice Kessié.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Profiling Duncan – Muscoli e dinamismo per il centrocampo

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy