Milan, senti il ‘Genio’ Savicevic: “Rosa da Champions League”

Milan, senti il ‘Genio’ Savicevic: “Rosa da Champions League”

Dejan Savicevic, Presidente della Federcalcio del Montenegro, in visita ieri a Casa Milan. Le parole del ‘Genio’, protagonista rossonero negli anni Novanta

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato da ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina, ieri, a ‘Casa Milan’, si è registrata la graditissima visita di Dejan Savicevic, oggi Presidente della Federcalcio del suo paese, il Montenegro, ma negli anni Novanta grandissimo protagonista in campo con la maglia numero 10 rossonera.

Savicevic, soprannominato il ‘Genio’, si è intrattenuto con l’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Marco Fassone e, successivamente, si è concesso ai microfoni di ‘Milan TV’. “Il Milan rinasce? Sì, sono arrivati tanti giocatori bravi tecnicamente – il commento di Savicevic -. La rosa è molto più forte rispetto gli anni precedenti e si vede dai risultati. Sono convinto che faranno un risultato migliore: speriamo di arrivare in Champions League. Sono convinto che, se giocano bene, si possa fare”.

Savicevic, ha concluso la ‘rosea’, nel periodo in cui ha indossato la casacca del Milan (1992-1998, 144 gare e 38 reti totali) ha vinto 3 Scudetti (1993, 1994, 1996), 3 Supercoppe Italiane (1992, 1993, 1994) una Champions League ed una Supercoppa Europea, entrambe nel 1994.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Savicevic: “Suso? Mi rivedo in lui, ha grandissimi colpi…”

Savicevic nuovo membro del Consiglio F.I.F.A.

Capello: “Savicevic non difendeva, ecco come ho risolto”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy