Milan, raggiunta quasi quota 30mila abbonati

Milan, raggiunta quasi quota 30mila abbonati

I tifosi del Milan continuano ad abbonarsi, entusiasmo palpabile e alle stelle. Basti pensare che l’anno scorso in tutto sono stati quasi 16mila.

Non si è voluto sbilanciare ufficialmente, Marco Fassone, ma alla fine si è scoperto che l’ambizione ai piani alti di Casa Milan era di 30mila abbonamenti venduti. Peccato di modestia: 30 mila tessere sono già state vendute fino a questo momento, e siamo solo a metà agosto. L’entusiasmo dei tifosi continua a essere alle stelle e i dati sono molto significativi: 14mila persone hanno rinnovato (il 90%) e a queste si devono aggiungere quelli della vendita libera, ovvero altri 15mila. Totale: 30 mila. Considerando che la vendita libera è iniziata il 31 luglio la media è di 1000 abbonamenti al giorno, scrive La Gazzetta dello Sport.

A questo punto, continuando su questi ritmi, si può tranquillamente sperare di raggiungere quota 40000, un traguardo che manca dalla stagione 2008-09 e che però potrebbe essere anche superato. La campagna abbonamenti, infatti, proseguirà fino a fine agosto e anche a settembre. Anche con questi dati, comunque, è già un successo. L’ultima volta che erano state superate le 30000 vendite era nel 2011-12, con lo Scudetto sul petto. Intanto prosegue bene anche la vendita dei biglietti per lo Shkendija: finora sono 18mila quelli venduti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Campagna abbonamenti, oltre 25mila tessere già vendute

Campagna abbonamenti, vendute già oltre 10 mila tessere

San Siro pieno è realtà. Dal Craiova agli abbonamenti: che entusiasmo

SEGUICI SU: Facebook/// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy