Milan, piace il baby fenomeno Pellegri

Milan, piace il baby fenomeno Pellegri

Il Milan secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe sulle tracce del giovane Pietro Pellegri, centravanti del Genoa: i rossoneri avrebbero pronto un piano

Secondo quanto riportato stamani da ‘La Gazzetta dello Sport’ il Milan sarebbe sulle tracce di Pietro Pellegri, giovanissimo centravanti di proprietà del Genoa. L’attaccante classe 2001, a segno nell’ultima giornata dello scorso campionato sul campo della Roma, è sicuramente uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano dei prossimi anni e il Milan non vuole assolutamente lasciarselo scappare.

I rapporti tra i rossoneri e il Genoa sono da anni ottimi tanto che non è da escludere che le parti possano presto imbastire una trattativa per il passaggio di Pellegri alla corte di Vincenzo Montella: al momento i vertici societari del Diavolo hanno solamente richiesto delle semplici informazioni riguardo il giovane talento genoano ma come detto una trattativa potrebbe presto essere messa in piedi. Una possibile soluzione potrebbe essere quella del prestito: il Milan acquisterebbe Pellegri a titolo definitivo dal Genoa ma lo lascerebbe in prestito ai rossoblu in modo che possa crescere e maturare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan su Pellegri: al Genoa piacciono Paletta e Lapadula

Pellegri, il Genoa prova a blindare il suo baby fenomeno

Pellegri, il baby prodigio del Genoa conteso da Milan e Juventus

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy