Milan, per gli esterni spunta anche Choupo-Moting

Milan, per gli esterni spunta anche Choupo-Moting

Oltre a Rachid Ghezzal, il Milan avrebbe messo gli occhi anche su Eric Maxim Choupo-Moting, esterno camerunese recentemente svincolatosi dallo Schalke 04

Dopo aver messo a segno il colpo lampo Leonardo Bonucci dalla Juventus il Milan non sembra intenzionato a fermarsi ancora. La squadra mercato rossonera è ora alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo: oltre ad un nuovo centravanti i rossoneri necessitano anche di acquistare un esterno di riserva che possa nel caso far rifiatare i titolarissimi. Al momento sono due i nomi nel taccuino di Marco Fassone e di Massimiliano Mirabelli: si tratta di Rachid Ghezzal e di Eric Maxim Choupo-Moting.

Entrambi recentemente svincolatosi rispettivamente dal Lione e dallo Schalke 04, i due esterni d’attacco sono alla ricerca di una nuova sistemazione in vista della prossima stagione. Al momento il candidato numero uno a trasferirsi al Milan è Ghezzal: il giocatore lo scorso mercoledì si è recato a Casa Milan assieme al fratello procuratore per incontrare i vertici societari rossoneri e fare il punto della situazione: la trattativa potrebbe presto entrare nel vivo con le parti che lavoreranno per trovare un punto d’intesa per quanto riguarda la durata dell’eventuale contratto e lo stipendio percepito dal giocatore.

Sullo sfondo però attenzione anche a Choupo-Moting, il nome a sorpresa per il mercato del Milan. Il 28enne camerunese nei giorni scorsi è stato spesso accostato ai turchi del Besiktas ma secondo le ultime indiscrezioni anche il Milan si sarebbe informato sul suo conto. Choupo-Moting è un elemento di esperienza, quel che si definisce un usato sicuro: il suo rendimento in campo nell’ultima stagione è stato però tutt’altro che esaltante tanto che i rossoneri non sarebbero sicurissimi di investire su di lui.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, Ghezzal è più che un’idea per gli esterni

Ghezzal a Casa Milan: può essere lui il vice-Suso

Fiorentina, ipotesi Ghezzal: Corvino al lavoro

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy