Milan, niente Jankto: va all’Atalanta

Milan, niente Jankto: va all’Atalanta

Jakub Jankto, assistito da Giuseppe Riso, firmerà al ritorno dalle vacanze il suo contratto con la ‘Dea’: i dettagli dell’operazione con l’Udinese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Pur avendolo seguito per molti mesi, il Milan, alla fine, complice l’empasse sul mercato per via delle note questioni in sospeso dal punto di vista societario e con la UEFA, non acquisterà Jakub Jankto. Il centrocampista ceco, classe 1996, infatti, come ricordato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, assistito dal suo agente Giuseppe Riso, si trasferirà dall’Udinese all’Atalanta e firmerà il proprio contratto con il club orobico al rientro dalle vacanze a Las Vegas.

Jankto, 65 presenze (con 9 gol e 10 assist all’attivo) in Serie A con i friulani, passerà in nerazzurro per 13-14 milioni di euro: una cifra che la ‘Dea’ ricaverà, quasi totalmente, dai riscatti definitivi, da parte della SPAL, di Jasmin Kurtić ed Alberto Paloschi. Milan, dunque, al palo. Per il centrocampo, però, i rossoneri sembrano avere ben altri piani e puntano un top player internazionale: ecco di chi si tratta.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy