Milan-Napoli, biglietti disponibili anche per il terzo anello rosso

Milan-Napoli, biglietti disponibili anche per il terzo anello rosso

Già 55mila i tagliandi venduti per Milan-Napoli di domenica pomeriggio: si punta a sfondare il muro dei 60mila. Sostenitori sempre vicini alla squadra

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi del mattino hanno parlato, in riferimento a Milan-Napoli, gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00, anche della situazione dei biglietti venduti per il big match della 32^ giornata di Serie A.

Fin qui, infatti, sono già stati staccati oltre 55mila tagliandi (abbonati compresi) e, per cercare di riempire quanto più possibile gli spalti di San Siro, è stata aperta la vendita dei biglietti anche per il terzo anello rosso. Obiettivo del club rossonero è quello di sfondare almeno il muro delle 60mila presenze: nonostante un momento non propriamente florido, i sostenitori del Milan restano accanto alla squadra di Gennaro Gattuso.

I prezzi dei biglietti rimasti oscillano tra i 230 ed i 35 euro. Prima, però, ovvero venerdì sera, San Siro ospiterà la finale di ritorno della Coppa Italia Primavera tra il Milan di Alessandro Lupi ed il Torino: i Giovani Diavoli rossoneri sono chiamati a ribaltare lo 0-2 dell’andata al ‘Filadelfia’ e hanno bisogno del supporto del pubblico: è stata inaugurata ieri la vendita dei biglietti, con prezzi che vanno da 1 euro per il primo anello verde, blu e arancio a 5 euro per il primo anello rosso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’opinione – “Milan-Napoli, la vittoria manca dal dicembre 2014”

Verso Milan-Napoli: rossoneri in difesa con Musacchio e Zapata

Romagnoli k.o.: si tenta il recupero per la finale di Coppa Italia

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy