Calciomercato Milan, Mourinho vuole Romagnoli

Calciomercato Milan, Mourinho vuole Romagnoli

I Red Devils hanno messo gli occhi su Romagnoli e non hanno intenzione di toglierglieli di dosso: i rossoneri valutano per un mercato a saldo zero.

di Alessio Roccio, @Roccio92

Quello dei rossoneri sarà forzatamente un mercato estivo molto difficile. Il Milan conoscerà il proprio futuro il 19 luglio e da quel momento avrà meno di un mese per operare in entrata, ma soprattutto in uscita. Il calciomercato, infatti, chiuderà i battenti il 17 agosto e per i rossoneri dovrà essere assolutamente a saldo zero per non andare incontro a nuove sanzioni.

Se per Leonardo Bonucci è sempre vivo l’interesse del PSG, per l’altro centrale difensivo Alessio Romagnoli si muove concretamente il Manchester United di José Mourinho. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, la cessione dell’ex Roma, a differenza di quelle di Suso e Gianluigi Donnarumma, rappresenterebbe una plusvalenza inferiore e soprattutto andrebbe sostituito adeguatamente sul mercato. Romagnoli è arrivato dai giallorossi per 25 milioni nel 2015 e, sebbene ora il suo valore sia quanto meno raddoppiato, non rappresenterebbe una piena plusvalenza come quelle del giovane portiere e dell’esterno spagnolo. Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime trattative di mercato in casa Milan, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy