Milan, iniziata la missione Gedda: oggi in campo per il primo allenamento

Milan, iniziata la missione Gedda: oggi in campo per il primo allenamento

E’ ufficialmente cominciata per il Milan la missione Gedda: i rossoneri sono volati in Arabia Saudita subito dopo il match e oggi saranno già in campo

di Alessio Roccio, @Roccio92

Al termine della gara vinta contro la Sampdoria nei tempi supplementari, grazie alla bellissima doppietta realizzata da Patrick Cutrone, il Milan è volato immediatamente a Gedda. Mercoledì alle ore 18.30 (orario italiano) si giocherà la Supercoppa Italiana tra rossoneri e Juventus. I bianconeri, a differenza della squadra di Gattuso, partiranno alla volta dell’Arabia Saudita solamente nella tarda mattinata di domani, mentre il Milan già da oggi assaggerà il clima orientale.

Oggi, infatti, è prevista la prima sgambata, con allenamento più intenso per chi ieri non ha giocato e defaticante per chi, al contrario, è stato impegnato al Ferraris. Sono previsti, inoltre, un paio di “meet and greet” con ospiti della Lega, degli organizzatori e degli sponsor. Ai convocati si è aggiunto Calabria – ieri sera squalificato – mentre è rimasto in Italia Suso, che squalificato non potrà essere a disposizione di Gattuso. Lo spagnolo ne approfitterà per curarsi dal problema al pube.

BELLO IL MESSAGGIO DI CONTI A CUTRONE SU INSTAGRAM: VUOI SAPERLO? ALLORA CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy