Milan, i tifosi rossoneri tornano a gioire: che accoglienza per Higuain!

Milan, i tifosi rossoneri tornano a gioire: che accoglienza per Higuain!

Gonzalo Higuain è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante l’argentino ha ridato nuovo entusiasmo ai tifosi rossoneri

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Dopo un estate difficile, con sempre in piano le notizie societarie, i tifosi rossoneri possono ritornare nuovamente a sorridere. Il Milan, infatti, ha acquistato Gonzalo Higuain, centravanti della Nazionale Argentina: come viene ricordato dalla Gazzetta dello Sport, questo acquisto ha ridato nuovamente tanto entusiasmo ai tifosi, che si godono il primo colpo della nuova proprietà capitanata dal fondo Elliott.

CHE ACCOGLIENZA – Al di là comunque delle parole, basta pensare ai numeri. Mercoledì c’erano ben più di duecento tifosi davanti all’hotel per accoglierlo, mentre nella giornata di ieri sono stati registrati circa 150 supporters a Casa Milan che hanno voluto fa sentire tutto il proprio calore a Higuain (l’argentino ha lasciato in malo modo la Juvenuts: clicca QUI per scoprirne i motivi ). Insomma, il Milan ha finalmente risolto la falla del centravanti, che è stato probabilmente il problema principale della scorsa stagione, visto le difficoltà di André Silva e Kalinic.

FORMA FISICA – Ciò che ha colpito di Higuain in queste prime ore, è il suo stato di forma: tirato a lucido, e altamente motivato per far capire a tutti che anche lui è uno degli attaccanti di prima fascia del campionato, cosi come dimostrano i numeri (111 gol in cinque anni in Italia). L’ingaggio del “Pipita” ha scatenato un effetto domino anche per quanto riguarda i giocatori: ora c’è davvero tanto entusiasmo in casa rossonera. Intanto Leonardo è concentrato anche sulle cessioni: CLICCA QUI per scoprire chi è stato ufficialmente ceduto in questi minuti.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy