Milan-Gattuso, è tutto fatto per il rinnovo: ecco le cifre

Milan-Gattuso, è tutto fatto per il rinnovo: ecco le cifre

Quest’oggi Gennaro Gattuso è atteso a Casa Milan per firmare il rinnovo di contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni: manca solo l’ufficialità

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene riferito dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, è ormai tutto fatto per il rinnovo di contratto tra Gennaro Gattuso e il Milan. Il tecnico rossonero, infatti, è atteso quest’oggi in via Aldo Rossi per firmare il prolungamento, che è stato molto discusso nelle ultime settimane.

CIFRE – L’allenatore dovrebbe firmare un contratto fino al 2021, con un ingaggio di circa due milioni di euro a stagione: aumento importante per l’ex Pisa, visto che attualmente percepisce 120 mila euro. Gattuso è stato premiato dalla società per il grande lavoro svolto in questi ultimi mesi: ha dato un’identità precisa alla squadra rossonera e i giocatori sono tutti dalla sua parte, oltre ovviamente ad aver raggiunto i risultati, con un finale di Coppa Italia da giocare e la grande rimonta in campionato.

CONTINUITA’ – Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, si è convinto quindi a puntare sul tecnico, visto che l’intesa è stata raggiunta alla vigilia del derby a Milanello. Si è deciso dunque di dare continuità al progetto, cosi come aveva espresso più volte Massimiliano Mirabelli: adesso sarà possibile anche programmare la prossima stagione, con Gattuso che avrà voce in capitolo anche sulle scelte di mercato della società. Insomma, è tutto pronto, manca solo l’ufficialità: Il Milan e Gattuso continuano insieme.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Gattuso: “Classifica? Non possiamo permetterci di mollare”

Calabria a PS: “Champions? Peccato per ultime due gare, ci proveremo”

Gattuso a PS: “Punto guadgnato, L’Inter meglio di noi. dobbiamo recuperare energie”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy