Milan-Fiorentina, Bacca torna titolare, dietro Gomez o Zapata

Milan-Fiorentina, Bacca torna titolare, dietro Gomez o Zapata

Bacca è pronto a riprendere il proprio posto al centro dell’attacco milanista. In difesa, invece, ballottaggio tra Zapata e Gomez di fianco a Paletta.

Al Milan quest’anno vige una regola: giovedì cena tra Adriano Galliani e Vincenzo Montella, se il Milan vince paga l’amministratore delegato, se pareggia offre Montella e se perde si sta a casa. Galliani doveva ancora “scontare” la vittoria di Bologna e quindi ieri ha offerto con piacere la cena al tecnico. Sul tavolo, ovviamente, c’era una Fiorentina. Non la bistecca, ma la prossima avversaria del Milan. Nel giro di una settimana i rossoneri si giocano il secondo spareggio per l’Europa League. Probabile, scrive La Gazzetta dello Sport, che si sia discusso anche della probabile formazione. In difesa ci sarà sicuramente Gabriel Paletta al rientro, più dubbi su chi potrà affiancarlo. È ballottaggio tra Gustavo Gomez e Cristian Zapata. Scelte obbligate, ma convinte, sulle fasce. In attacco torna Carlos Bacca.

L’allenamento di ieri mattina ha visto svolgersi le prime prove tattiche. Sono rimasti fuori gli infortunati: Riccardo Montolivo, Alessio Romagnoli, Luca Antonelli, Mattia De Sciglio e Davide Calabria. Di questi solo l’ultimo ha qualche possibilità di andare in panchina domenica sera. Tornerà a sedersi in panchina, invece, Lucas Ocampos, protagonista di un incontro con i tifosi a Casa Milan ieri, insieme a Gerard Deulofeu. Galliani, infine, ha incontrato anche Manuel Garcia Quillon, agente di Diego Lopez. Il portiere spagnolo è in prestito all’Espanyol, che però sta pensando di acquistarlo a titolo definitivo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Fiorentina, ballottaggio Gomez-Zapata

Montella difende Zapata: “Capitano per militanza e perché esempio per il gruppo”

Gomez, che sorpresa: il sudamericano ora piace e convince

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy